Salve, mi sono appena iscritta a questo sito e vorrei un parere professionale. Assumo la pillola Yasmine da 5 anni. Oggi, al quindicesimo giorno di pillola, mi è successa una cosa… dopo aver posizionato la pillola sulla lingua per inghiottirla (come di mio solito), si è sciolta un po’ in bocca (la metà), mentre l’altra metà l’ho assunta con l’acqua subito dopo. Ci possono essere rischi per quanto riguarda l’effetto che dovrebbe fare? O è comunque irrilevante se accade per una volta ed è stata assorbita regolarmente? Può essere una domanda stupida, ma non voglio avere nessun tipo di problema :) attendo una risposta, grazie in anticipo

Gentile Signora, se la pillola è stata assunta per via orale non ci sono problemi. Cordiali saluti