Salve. Sono un ragazzo di 17 anni. Da alcuni giorni ho alcune
piccolissime macchie rosse
sul glande. Non provocano il minimo fastidio o dolore. Cercando su altri
siti vengono denominate Papule Perlacee. Successivamente cercando altre
informazioni sulle Papule Perlacee ho visto che non corrispondevano per
nulla alla precedente descrizione. Ora vorrei sapere se è effettivamente
una forma diversa di papule perlacee o se è un altra patologia e cosa
può
comportare per me e per la mia partner.

Ti consiglierei di farti visitare da un uro-andrologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo