Egregio Dottore, sono Francesca, ho 23 anni e sono di 6+4
settimane, nei giorni che vanno dal 26 al 30 aprile ho avuto delle piccole
perdite marroni, il mio ginecologo, dopo la visita e l’ecografia interna,
mi ha detto che non devo preoccuparmi, il giorno prima che comparissero
avevo avuto dei rapporti con mio marito e tali perdite possono essere la
conseguenza. Mi ha fatto fare le analisi del dosaggio Beta HCG ero un po’
bassa (9136) e mi ha dato degli ovuli per integrarlo.
Da tempo avevo programmato una crociera sul mediterraneo, partirò il 5
giugno (sarò di 11+2 settimane), cosa mi consiglia di fare? Sarà meglio
annullare il mio viaggio?
Gradirei avere una risposta! GRAZIE per la gentile attenzione

Gentile Francesca,
vacanze in posti isolati, come isole piccole o una nave da crociera, in
genere io le sconsiglio, perché eventuali inconvenienti, anche se non
particolarmente pericolosi, le procureranno comunque una paura coi fiocchi.
Faccia la crociera fra qualche anno e programmi per ora una vacanza
riposante. Cordiali saluti.