Salve,vorrei chiederle un parere. Ho un ritardo di 9 giorni, poco tempo fa mi è stato riscontrata una piccola cisti all’ovaia destra non dandomi cura. Ho dei crampi al basso ventre, non so che fare… dovrei fare un test? Dall’ecografia si può vedere già qualcosa?

Esegua il dosaggio della beta hGG plasmatica ed anche una ecografia. Dalla combinazione dei due reperti si potrà stabilire quasi sicuramente, se lei è in stato di gravidanza oppure no.
Un saluto