Gent. Dottore,
Vorrei un chiarimento urgente. Ho avuto il ciclo giorno 1 aprile, oggi è 29 e ancora niente.
Il mio pensiero va a 14 giorni fa… ho fatto petting senza penetrazione, ma per sicurezza ho preso la pillola del giorno dopo 15 ore successive. Secondo lei rischio qualcosa??? La ringrazio, aspetto sua risposta.

Cara amica, se ha fatto petting senza penetrazione, penso che non ci sia rischio di concepimento. Cordiali saluti