Buonasera, sono Elena e ho 20 anni. Mi scuso per l’ora ma in questo momento sono un po’ preoccupata. Le spiego brevemente il mio problema: mentre andavo in bagno per urinare prima di andare a letto mi sono accorta che, sulla carta igienica c’era una macchiolina rosa chiaro. Ho iniziato il 9 di marzo a prendere per la prima volta Nuvaring e ho avuto un rapporto scoperto domenica 13. Il mio timore è che stia subentrando una gravidanza, anche se è solo passata una settimana dal rapporto. Mi riscuso per l’ora indecente, ma mi sono un po’ allarmata! Ringrazio anticipatamente per la risposta!

Cara Elena, se ha inserito il nuvaring puoi stare serena perché l’efficacia contraccettiva inizia fin da subito!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica