Buongiorno, ho 43 anni un bambino di 3 e ora un ritardo di 5 giorni. Il mio ciclo dura in media 28 giorni e il primo giorno di mestruazioni è stato l’8 Gennaio. Il 5 Febbraio sarebbe dovuto cominciare il ciclo ma la suo posto ho delle piccole perdite marroncine. Premetto che non ho dolori al seno come gli altri mesi quando deve arrivarmi il ciclo. Vorrei sapere se avendo queste piccole perdite marroncine posso ugualmente fare il test di gravidanza. Grazie infinite per la risposta.

Sì può farlo. Eviti però che il sangue contamini il campione di urine se esegue lo stick…
Ancor meglio eseguire la beta hGG plasmatica.
Un saluto