Ho fatto la fivet il giorno16-10-2012. Dopo una settimana ho fatto la beta ed è positivo, dopo sono arrivate le perdite marroni continue da dieci giorni. Stamattina 04-11-2012 sono rosa un po’ abbondante nonostante la cura di progesterone. Cosa devo fare? Devo preoccuparmi? Il centro mi dice perdite d’impianto, ma quando durano?

Gentile Signora, potrebbero essere perdite da impianto e possono durare anche 7-10 giorni. Si rivolga comunque sempre al suo centro di fiducia. Cordiali saluti