Ramona

chiede:

Buongiorno,
mi chiamo Ramona, ho 34 anni e alla settima settimana +4g.
Ho avuto un aborto interno e ho dovuto fare un raschiamento. L’intervento l’ho fatto martedì 29 settembre e ancora oggi ho delle perdite, chiedevo se era una cosa normale o se è meglio che faccio una visita.
Non sono perdite abbondanti, anzi, ma sembra sempre che finiscano, poi mi iniziano nuovamente.
Non ho febbre nè mal di pancia… Grazie a presto

Gentile Ramona,
in casi particolari le perdite post raschiamento possono anche durare un paio di settimane, ovviamente con bassa quantità.
Ad ogni modo esegua una ecografia ed una beta HCG plasmatica.
Un saluto