Salve dottore, sono in attesa di 7+3 e da più di 20 giorni che ho delle perdite dal beige, al marrone scuro quasi nero, con coaguli. Le beta vanno bene, ho fatto due ecografie con due ginecologi diversi, risultato nessun distacco “forse sono dei capillari”.. ma com’è possibile? Ho fatto 15 giorni di punture, erano passata per due giorni, poi di nuovo e non vedo miglioramenti. Non ho nessun dolore. Mi può dare un consiglio?

Se tutti i controlli sono in ordine, può ignorarle. Cordiali saluti.