Ho la spirale da due anni, e ho ancora perdite di sangue quasi tutto il mese. Perché?

Salve, penso sia necessario eseguire una visita ginecologica per comprendere la causa delle sue perdite di sangue. È difficile capirne la natura, potrebbe essere legato alla spirale oppure a qualcos’altro, e solo con un esame più approfondito si capirà qual è la causa del suo disagio.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica