Salve, sono all’ottavo mese di gravidanza. Cinque anni fa ho subito un intervento per l’asportazione di fibromi. Il mio ginecologo dice che posso affrontare il parto naturale ma che non è possibile fare l’epidurale. Mi chiedo perché, visto che in caso di cesareo posso fare la spinale.

Gentile Signora, non saprei proprio e non vedo alcun motivo. Ha provato a chiedere a lui? Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista