Salve,
Sono una donna di quasi 34 anni, da qualche mese ho notato una netta diminuzione del flusso mestruale, anche se continua ad essere puntuale, ogni 28 giorni.
Ho fatto una visita ginecologica e dei dosaggi ormonali, risulta tutto nella norma a parte un tsh di 3, 4 che sto curando con Eutirocs.
Posso stare tranquilla? È tutto nella norma o dovrei fare altri accertamenti? È normale che con l’età il flusso diminuisca? Vorrei un figlio!

Buonasera, in termini generali con il passare degli anni si osserva una diminuzione della quantità di sanguinamento; ciò deriva dalla riduzione fisiologica della riserva ovarica. Se sta cercando gravidanza e sono passati più di 12 mesi senza successo le suggerisco un consulto specialistico. Qualora non fosse così non mi preoccuperei essendo la durata fra i cicli normale. Un saluto.