Salve dottore, la settimana scorsa ho sospeso la cura antibiotica durata 6 giorni a causa di una forte tosse anche mucosa. Adesso mi ritrovo a defecare con muco, vorrei sapere se c’è un infezione intestinale. Grazie.

Buongiorno.
In questi casi può essere utile l’uso di proibitici per alcune settimane. La presenza di muco può indicare una infiammazione della mucosa intestinale. Se continua, eseguire un esame completo delle feci.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo