Salve, sono una ragazza di 19 anni. Non riesco a rimanere incinta e non so quali sono i periodi fertili. Oggi sono “iniziate” le mestruazioni, ho da oggi delle perdite marroncine. Io non so come poter fare, per rimanere incinta ho fatto degli esami, ma sono regolari. Forse sono io che non so i giorni. O nei giorni fertili bisogna far più di una volta i rapporti? Non saprei. Potrebbe aiutarmi? Grazie

Gentile Signora, Le consiglio una visita ginecologica che potrà chiarire i suoi dubbi e confermare la diagnosi di apparato genitale normale. Cordiali saluti