Vi scrivo perché non so come comportarmi. Sono una ragazza di 27 anni, futura mamma di una bimba senza un compagno perché l’ho lasciato scappare per colpa mia e della mia famiglia. Ormai ho perso tutto ed è da due giorni che ho pensieri suicidi abbastanza pesanti, però non posso trascinare mia figlia con me, quindi pensavo di farlo dopo il parto. Dormo sempre e non mangio più. Per me nulla ha più senso. Cosa devo fare?

Credo proprio che non ci sia un minuto da perdere, il mio consiglio è di rivolgersi al più presto ad un consultorio psicologico della sua città per far presente il suo grave disagio. Chieda supporto e vicinanza anche alla sua famiglia per essere aiutata ad affrontare la gravidanza e il post parto. Non si faccia sola, chiedere aiuto è il primo fondamentale passo per prendersi cura di sé e di sua figlia. I migliori auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo