Buongiorno dottoressa, potrei sapere per cortesia se dopo una PMA in attesa di gemelli è più indicato un parto naturale o cesareo, o questo non ha alcun nesso con il tipo di parto? Grazie

Buongiorno, non c’è alcun nesso con la PMA e la modalità di un parto gemellare. Dipende dal decorso della gestazione e dalla posizione dei due feti. Cordiali saluti