Salve egregio dottore. Volevo sapere se possibile fecondare con i seguenti parametri del liquido seminale. Volume (ml) 2,6; Concentrazione (x 10/ml) 32, Motilità totale % 60; rapido progressivo % 40; Morfologia normale % 8; uguale a teratospermico lieve. Voglio precisare che durante un rapporto a rischio nei giorni fecondi, da diverso giorni, assumevo farmaci antibiotici per influenza, inoltre sono un fumatore ed ho una eiaculazione precoce. Grazie, spero che riuscite a darmi una risposta per favore. Cordiali saluti.

Gentile Signore, le consiglio di ripetere almeno altri due spermiogrammi a distanza di 20 giorni l’uno dall’altro e a sospendere il fumo. I parametri che lei riporta possono rendere meno probabile la fecondazione. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo