Salve, cerco un bimbo da 4 mesi. Un mese fa sono andata dal ginecologo a fare una visita completa ed il Pap test… il risultato è stato una pieghetta un corpo luteo emorragico e l’ovaio microcristico e la candida… invece del Pap test è risultato nei limiti cellule endocervicali, granulociti e flora batterica… l’alterazione è la flora batterica mista, cheratosi e lieve discariosi… devo tornare dal ginecologo, ma vorrei sapere se tutto questo comporta qualcosa nel riuscire ad avere un bambino? E se devo preoccuparmi. Vi ringrazio per la risposta. Saluti…

Gentile Signora, il risultato del pap test non influenza la sua possibilità di concepire. Cordiali saluti