Salve. ho 22 anni. Ho una leggera candida, la mia ginecologa mi ha prescritto AB300 da prendere per 6 giorni, iniziando appena finito il ciclo. Dopo un paio di giorni che non avevo più neanche una perdita ho messo il primo ovulo la sera prima di dormire. Il pomeriggio dopo, ho avuto delle leggere perdite di sangue misto a perdite bianche tipo ricotta. Metto il secondo ovulo e la mattina seguente e per tutto il giorno altre piccole perdite rosacee. Stasera dovrò mettere il terzo ovulo. Sono preoccupata, non riesco a contattare la mia dottoressa e vorrei capire se queste perdite possono essere legate al ciclo appena finito (anche se non avevo più niente da un giorno e mezzo) o se è normale che capiti assumendo gli ovuli? Devo interrompere la cura? Ah, durante questo ciclo ho tolto la mia vecchia spirale che era scesa nel collo dell’utero e l’ho sostituita con una nuova. Anche questo può influire in qualche modo? E già che ci sono vi chiedo anche questo: questa spirale appena messa mi causa ancora qualche fitta nonostante l’abbia messa 10 giorni fa, è normale? Grazie mille per le risposte che mi darete.

Gentile Signora, le consiglio di continuare la cura prescritta e dopo 10 giorni eseguire un tampone vaginale. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.