Buonasera, il 28 Marzo ho effettuato una radiografia dentaria presso uno studio di radiologia. Considerando che ora sono alla 7′ settimana il bambino rischia malformazioni (Ovviamente non sapevo di essere in attesa)? Mi consiglia di fare esami specifici per accertare che sia tutto ok? Se si, quali? Grazie

Gentile Signora, in linea di massima, un’OPT non è sufficiente a creare danni fetali. Soprattutto se è stato utilizzato un sistema digitale ad alta frequenza e se Le è stato fatto indossare il grembiule piombato. Quindi stia serena e si goda la Sua gravidanza.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista