Gentile professore,
dopo un singolo esame dello sperma è stata diagnosticata a mio marito
l’oligoastenozoospermia
seria. Ci hanno subito prospettato come unica soluzione, per concepire,
la fecondazione assistita. Mi chiedo se non vi sia una cura per questa
malattia,
se non sia il caso di individuarne i motivi e se non vi sia anche una sola
remota possibilità che tale condizione sia solo transitoria. La ringrazio
in anticipo dell’interessamento.

Ha proprio ragione Signora, prima bisogna capire perché sussiste una
determinata situazione, curarla se possibile e poi, eventualmente passare a
programmi di Fecondazione Assistita. Le consiglio una visita uro-andrologica
per Suo marito.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo