Salve, ho 37 anni, mio marito 33 siamo sposati da 3 anni e non
vedendo
arrivare la cicogna ho chiesto da più di un anno a mio marito di fare dei
controlli. Finalmente si è deciso… i risultati dello spermiogramma sono:
oligoastenospermia severa. Per quanto riguarda me, i Dottori dicono che è
tutto nella norma. Altro problema è che quei pochi spermatozoi mobili a
contatto con il mio muco restano immobili… spero di essere stata chiara,
visto che ho una gran confusione in testa trovandomi di fronte
problematiche mai considerate… oltre ad un grande dispiacere… che possibilità abbiamo
di
avere un figlio? GRAZIE

Gentile Signora Maria, vista sia la situazione di suo marito che la relativa incompatibilità fra il
suo muco cervicale e gli spermatozoi, la probabilità non sono molte. Vi
consiglio una visita uro-andrologica per vedere quali possono essere le
cause di tutto ciò. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo