Buongiorno, mio marito ha 39 anni… soffre di varicocele di 3°grado, di conseguenza oligoastenospermia. Già fatto 3 tentativi ICSI… uno positivo, però terminato subito con una biochimica… ora stiamo facendo ulteriori accertamenti per fare altri tentativi. Ultimi risultati credo non buoni FSH a 29 e prolattina a 17. Pensa che avremo qualche chance sempre continuando con ICSI? Grazie anticipatamente

Gentile Francesca, con un FSH a 29 il sospetto che ci sia un danno testicolare è altissimo. Di conseguenza le probabilità di una gravidanza, anche con una ICSI, sono molto basse. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo