Paola

chiede:

Gentile dottoressa,
i miei nonni paterni erano sordomuti, che probabilità ha mio figlio ad ereditare la patologia?
Grazie

Gentilissima Paola,
le cause genetiche di sordità sono numerose, sarebbe opportuno sapere un po’ di più sulla storia clinica dei suoi nonni e sulle condizioni di suo padre, capire se è mai stata fatta una diagnosi genetica o se sono presenti altre patologie oltra la sordità, tipo la cecità o altre malformazioni congenite.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista