Salve,
sono al 5° mese di gravidanza e purtroppo non sono stata in grado di smettere di fumare, fumavo più di venti sigarette al giorno, ora sono riuscita a diminuire a 10, come posso fare? Quali reali rischi corre il bambino? Grazie in anticipo.

Dott. Sandro Zucca

risponde:

Cara signora,
mi permetterà di risponderle che i suoi timori sono inappropriati, perché lei aveva e ha la possibilità di smettere di fumare, oggi stesso. Ne guadagnerete in salute entrambi, lei e il suo bambino.
Per saperne di più le invio un link ad un precedente articolo di questo stesso sito.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ginecologo

Categorie

  • Gravidanza