Cara dottoressa, sono una ragazza di 30 anni sposata da 4 e adesso
abbiamo deciso con mio marito di avere un bimbo, ma sono molto confusa.
Sono confusa, perchè da qualche anno con mio marito non abbiamo più avuto
rapporti sessuali e la cosa che mi spaventa di più e che non ne sento la
necessità.
La voglia di maternità cresce in me, ma per avere un bimbo bisogna cmq
avere
un rapporto… che cosa fare?
Sono malata?
Con questo non voglio dire che non amo mio marito.
Grazie, saluti

Gentilissima,
Lei non è sicuramente malata, ma ‘malato’ può essere il vostro rapporto, dal
momento che in una coppia che vuol durare la sessualità è uno degli elementi
di cui non si può fare a meno. Il consiglio è quello di intraprendere una
psicoterapia di coppia.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Psicologo