Gentile dott., sono una ragazza di ventun’anni. Volevo sapere se durante il giorno della nidazione si puoi rimanere incinta? Perché ho un ritardo di tre giorni…

La domanda non mi è chiara. La nidazione è il momento in cui l’embrione aderisce all’endometrio, la superficie interna dell’utero, dopo aver percorso la tuba. Quindi è strettamente correlata all’avvenuto concepimento. Quindi non capisco la domanda. Lei cosa intende per nidazione?