Buonasera, mi chiamo Gaia ed ho 35 anni, sono alla 15° settimana più 1 e le nausee persistono insieme ai bruciori di stomaco che si fanno sempre più intensi. Avrei bisogno di qualche suggerimento per poter stare meglio e magari sapere se sono condannata a vivere tutta la gravidanza così, mi sento come se fossi malata e non mi piace!

Gentile Gaia,
anche se disturbi gastrici sono frequenti in gravidanza, la gravidanza stessa potrebbe accentuare patologie già esistenti (reflusso, gastrite etc).
Sarebbe opportuna secondo me una cura, iniziando per esempio da antiacidi ed eventualmente integrando con altri preparati in caso di insuccesso.
Effettui anche una ecografia addominale.
Un saluto