Buongiorno, nel gennaio 2016 mi licenzierò subito dopo la fine della maternità facoltativa. Mio figlio compierà l anno a marzo. Mi sono informata e mi hanno detto che ho diritto alla naspi per 2 anni in quanto lavoro dal 2002 in modo continuativo, ma dal 2008 a gennaio 2013 sono stata apprendista. Questi contributi valgono ai fini naspi? Grazie mille

Gentile Sig.ra, la lavoratrice apprendista ha diritto alla maternità. Nel suo caso il periodo di apprendistato sarà comunque preso in considerazione per il calcolo della Naspi.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato