Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Sono una ragazza di 27 anni. Ho avuto il mio terzo figlio un mese fa con parto naturale e lacerazione di primo grado. Ho avuto due punti esterni e due interni. Dopo circa due settimane ho controllato la vagina con uno specchio e mi sono accorta che alla fine di essa, all’inizio della pelle tra vagina e ano, fuoriesce un pezzettino di carne di colore rosa e vedo un’altra parte come se dovesse essere interna, ma invece è esterna. Non ho dolore né alcun fastidio, solo se tocco sento la parte molto sensibile. Ma cosa può essere? Un prolasso della parete vaginale essendo il terzo figlio o magari non hanno saputo dare bene i punti? La settimana prossima vedrò il mio ginecologo, ma nel frattempo sto davvero in ansia e vorrei qualche parere. Grazie mille

Gentile Signora, deve aspettare che la cute cicatrizzi correttamente, di solito il controllo post partum si fa dopo 40 giorni dal parto. Cordiali saluti