Salve, mi chiamo Antonella e sono incinta di 6+5 settimane e mi
hanno
diagnosticato il fattore secondo in eterozigosi, MTHFR in eterozigosi
e un
prolasso alla valvola mitrale.
La mia terapia attuale è acido folico 1 cps, progeffik 200 mg per 3
al dì e l’aspirinetta 1 cps.
Lei pensa che per il prolasso debba prendermi qualcosa? Per il sangue
pensa
che dovrà fare qualche anticoagulante più forte?
Queste patologie cosa mi comportano? Cosa può comportare al bambino?
La ringrazio anticipatamente.

Gentile Antonella, la terapia va bene così. Il rischio più grave è
quello di un aborto, ma se la terapia funzionerà anche questo problema
sarà superato. Auguri