Buongiorno, sono alla 18+3 della seconda gravidanza. Ho già cominciato a sentir muovere il bambino, sento dei piccoli colpetti e ieri soprattutto l’ho sentito tutto il giorno. Vorrei chiedervi, come mi devo regolare per i movimenti che fa? Devo stare attenta a quanti ne fa già da ora o è troppo presto? Non vorrei stare troppo in apprensione ma neanche tralasciare qualcosa di importante. Grazie, Saluti

I feti, come i neonati, hanno i loro tempi di veglia sonno e di attività. Piano piano imparerà a conoscere quelli che sono tipici del suo bambino.
Non esistono infatti regole fisse. Un saluto