Salve,
mio figlio ha 13 anni e gli sta spuntando il dente del giudizio a sinistra e si intravede a metà.
È possibile che sia già cariato? Non era marroncino ma nero nel mezzo e scolorito.
Come mi devo comportare?

A 13 anni è abbastanza improbabile che si tratti di un dente del giudizio. Molto più verosimilmente trattasi del settimo (secondo molare).
Le consiglio di farlo visitare al più presto da un odontoiatra per scongiurare processi cariosi più destruenti.
Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Dentista