Egr. Prof. Natali, abbiamo un bambino di 4 anni e stiamo cercando di avere un II figlio. Fatto lo spermiogramma a mio marito è risultata una moderata astenospermia che sta curando con Vitamina C e bio arginina. È sufficiente come cura o andrebbe coadiuvata con un farmaco quale la Gonasi Hp. Fatto anche un ecodoppler non risulta nessun varicocele. I risultati dello spermiogramma sono per quanto riguarda la motilità VSL 16 microns VCL 42 microns LIN 42 ALH 2.5 microns. Grazie infinite.

Gentile Francesca, inizialmente una cura come quella da Lei riportata, può essere sufficiente,
si passa a terapie diverse solo successivamente in caso di mancato successo
delle prime.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo