Salve, sono una ragazza di 24 anni, volevo porle una domanda che mi faccio già da un bel po’. Il mio ragazzo ha 25 anni, con la palpazione si sentono entrambi i testicoli, ma a volte se ne sente uno solo. Può essere che sono mobili? Ci possono essere problemi agli spermatozoi? Quattro anni fa sono rimasta incinta quindi presumo che non ci dovrebbero essere problemi, ma è una preoccupazione che ho da un po’ di tempo.. Vi ringrazio per la disponibilità, cordiali saluti

Può essere che il suo ragazzo abbia una mobilità testicolare accentuata. Le consiglio di farlo sottoporre ad una visita uro-andrologica. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo