La data di inizio delle mie ultime mestruazioni corrisponde al 1 maggio. Ieri (23 luglio) ho fatto la seconda ecografia e il feto misura
28,5
mm. Nella precedente, risalente al 2 luglio, misurava 7,6 mm. Il ginecologo
continua a dirmi che va tutto bene, ma dalle mie fonti bibliografiche
dovrebbe misurare ben di più. Sto tranquilla?

Gentile signora Elena,
l’importante è che l’embrione sia cresciuto. Mi auguro che le successive
ecografie possano tranquillizzarla. Auguri.