Mio figlio ha 3 anni ed ha una notevole peluria sulla schiena e
sulle
braccia. Da quando è nato tutti i medici mi dicono che questa peluria
cadrà da sola… ma nel frattempo sono passati tre anni e la stessa continua
ad
aumentare di quantità e lunghezza… cosa devo fare?

Cara mamma,
all’età di 3 anni è improbabile che la peluria cada da sola. Una peluria
senza altri segni o sintomi non deve preoccupare, ma le consiglio di
parlare con il suo pediatra che dopo una valutazione generale deciderà
per una eventuale visita dermatologica o se esistono altri sintomi, altre
consulenze (endocrinologica).
Un Cordiale saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra