Gentile Dottore,
mia moglie ha subito un parto cesareo il 22-12-99 causa un fibroma rimosso con intervento chirurgico il 09-09-02. Ora è nuovamente in stato interessante con data parto prevista 13-11-03.
Dovrà presumibilmente ricorrere nuovamente al parto cesareo? Grazie!

Egregio signor Carlo,
penso non debbano esservi dubbi, specie se a consigliare il Taglio Cesareo
sia stato, come credo, chi ha praticato il primo cesareo e poi l’asportazione
del mioma. Auguri.