Ho una bimba di 28 mesi e da quando lei aveva 1 anno lavoro full
time.
7 mesi fa, dato che non ce la faccio proprio più a tenere questi
ritmi, ho
chiesto il part time a 6 ore.
L’altro ieri, dopo 7 mesi!, me l’hanno negato.
Allora ho provato a chiedere almeno 7 ore, ma nulla…
Mi hanno detto che da questo momento non intendono + concedere part
time per
politica aziendale.
Sinceramente ci sono rimasta malissimo e poi le alternative oggi come
oggi
nel mondo del lavoro non ci sono…
Il punto è questo, io sono coordinatrice di un gruppo di operatrici che
vanno via tutte alle 17, mentre io devo stare, senza far nulla, fino
alle
18.
Secondo voi non avrei diritto a lavorare anche io fino alle 17?
Non mi sembra di chiedere la luna.
Ho speranze o non posso ottenere nulla?
Grazie

Salve, in questo caso è fondamentale una “intermediazione” sindacale per
ottenere una agevolazione dell’orario. Come più volte ribadito nelle
risposte ai quesiti, non vi è un “obbligo assoluto” dell’azienda in tal
senso. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato