Buongiorno,
ho partorito un mese fa, avevo messo su 10 Kg, ma mi sono riempita di
cellulite
su tutte le gambe (anche sulle ginocchia!). Posso fare la mesoterapia anche
se allatto?
La ringrazio per il consiglio e le invio cordiali saluti.

Potrebbe fare soltanto la mesoterapia con prodotti omotossicologici scegliendo alcuni prodotti adatti alla sua attuale situazione estetica e “compatibili” con la necessità di allattare. Ovviamente può essere soltanto il suo medico a decidere se e con quali prodotti lei potrà sottoporsi a questo tipo di trattamento (che tra l’altro può anche essere considerata una vera e propria cura per aiutare “in loco” la circolazione superficiale e il drenaggio delle gambe). Auguroni.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico