Buon pomeriggio, sono alla 5 settimana di gravidanza e ho concluso il mio rapporto di lavoro con licenziamento per giusta causa il 31/10. Ho presentato il 18/11 domanda di disoccupazione naspi. Posso presentare domanda di maternità anticipata?

Gentile sig.ra, la maternità anticipata viene riconosciuta o per motivi lavorativi o per motivi di salute che rendono pericoloso il prosieguo del lavoro fino al periodo di maternità obbligatoria. Nel suo caso la maternità anticipata potrebbe richiederla solo per motivi di salute.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato