Sono all’8 settimana di gravidanza. Su consiglio del ginecologo ho richiesto la maternità anticipata per gravidanza a rischio. Sul foglio rilasciato dal medico legale risulta una richiesta per 60 giorni (quindi fino al 13/02/2006). Ho un contratto di lavoro fino al 30/12/2005 che difficilmente verrà rinnovato. Come devo comportarmi da gennaio??? Avrò ancora diritto alla maternità o dovrò richiedere la disoccupazione? Grazie per la risposta. Cordiali saluti.

Salve, l’indennità di maternità Le viene garantita. Se ha diritto alla disoccupazione può interrompere il periodo e sfruttare le due prestazioni (non in contemporanea, naturalmente). Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato