Buongiorno! Sono madre di un figlio di 14 mesi ed ho usufruito solo di tre mesi di maternità facoltativa, il prossimo anno “desidererei” avere un altro figlio…vorrei sapere se c’è una scadenza per usufruire dei restanti giorni ovvero se una volta nato il secondo figlio perderò la restante maternità facoltativa…spero di essere stata chiara… grazie mille della risposta

Salve, i mesi di maternità non usufruiti possono essere utilizzati entro il compimento dell’ottavo anno di età anagrafica del bambino. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato