Buongiorno, io sono educatrice scolastica per ragazzi disabili. Ho un contratto a tempo indeterminato ma ho 2 mesi (luglio e Agosto) a stipendio 0. Se dovessi rimanere incinta a Settembre e la maternità viene calcolata sulla media degli stipendi dei mesi precedenti. Io avrei un’indennità pari a 0? Grazie

Gentile Sig.ra, la maternità viene calcolata sul reddito effettivamente percepito, quindi non verranno presi in considerazioni i mesi in cui lei non percepisce stipendio.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato