Buongiorno,
in molti siti specializzati (anche il vostro) si evidenzia la
possibilità, grazie alla finanziaria 2007, di richiedere la maternità
anticipata per gravidanza a rischio anche per chi ha un contratto a
progetto (co.co.co).
Purtroppo nè gli uffici INPS, nè l’ispettorato del lavoro della mia città
(Roma) non riconoscono questa possibilità per mancanza del decreto
attuativo e quindi non accettano le domande. Cosa è consigliabile fare
per evitare che l’attesa vanifichi il tutto? GRAZIE.

Buongiorno, ovviamente in mancanza del decreto attuativo decade tale
possibilità, restando aperta la fruizione dell’assegno di parto previsto con
precedente D.M.. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato