Salve dottore. Mi chiamo Alessandro e ho 32 anni. Vorrei farle una domanda. E’ possibile durante un rapporto sessuale eiaculare senza sentire nessuno stimolo, né contrazioni, né sensazioni? Le spiego… ho avuto un rapporto sessuale non protetto con la mia ragazza. Durante il rapporto lei è giunta all’orgasmo e in quei momenti ho avuto la sensazione che dal pene mi uscisse del liquido con un flusso molto forte quasi some se stessi urinando. L’ho sentito 3 volte, e sempre mentre il pene era in fase di ingresso. Posso aver eiaculato o è stato il liquido della mia ragazza che mi ha dato quella strana sensazione? Dopo qualche minuto comunque ho eiaculato… quindi credo sia stata solo una sensazione mia. Ma vorrei avere un suo parere, se c’è possibilità di qualche fuoriuscita di questo tipo. Non ho mai avuto neppure perdite di liquido pre-seminale, quelle le ho sempre dopo, a pene rilassato e non ho mai avuto fuori uscite pochi secondi prima dell’eiaculazione… Almeno, questo è quello che succede masturbandomi, penso che durante un rapporto le cose siano identiche… no? La ringrazio per l’attenzione, a presto.

Gentile Alessandro, penso che la sua sensazione derivi dal liquido prodotto in fase orgasmica dalla sua ragazza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo