Buongiorno, volevo porle delle domande per quanto riguarda la luce pulsata. Un mese fa ho comprato un epilatore a luce pulsata della imetec bellissima flash e go, volevo sapere se i peli non caduti dopo il trattamento li posso togliere con la ceretta o li devo sempre rasare? Prima di effettuare la luce pulsata estirpo i peli con la ceretta aspettando quando ricrescono e inizio il trattamento va bene o è indispensabile toglierli con il rasoio? La mia paura è che rasandoli possono diventare di più e più forti dato che non si sa se questi apparecchi fai da te funzionano veramente. La ringrazio e attendo con ansia una sua risposta

Gent.ma Sig.ra,

le posso dare consigli sugli apparecchi di Luce Pulsata professionali che conosco e non su quelli venduti a poco prezzo nei supermercati di cui non conosco le caratteristiche tecniche. In genere il trattamento con luce pulsata non fa più ricrescere circa il 20% dei peli trattati. Da ciò se ne deduce che sono necessarie almeno 5 sedute che però spesso diventano alcune unità in più. Le consiglio di rimuovere i peli con la ceretta e non con il rasoio, quindi faccia passare alcuni giorni e poi faccia il trattamento. Non deve aspettare che ricrescano, il trattamento lo deve effettuare dopo alcuni giorni la ceretta. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico