Antonella

chiede:

Dottore,
sono a 37+1 e ieri a pranzo ho mangiato dei cannelloni ripieni di carne tritata che non sapevo fosse stata cotta la sera prima e non conservata in frigo. I cannelloni sono cotti più di 30 minuti in forno a 200 gradi… ora ho paura di aver preso la Listeria.
È il caso di anticipare il parto per evitare danni alla bimba?

Gentile Antonella,
non credo ci sia da preoccuparsi per un eventuale contagio.
Un saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo