25, 2003 10:21 PM
Gentile Dottore, dopo un intervento di IVG effettuato 14 giorni fa, si presentano ancora delle perdite molto lievi, quasi nulle ma persistenti comunque nei giorni. Gradirei sapere se è normale. Non accuso nessun tipo di dolore forte o febbre. Se sono normali gradirei inoltre sapere sino a quando potrebbero protrarsi. Ringrazio e porgo cordiali saluti.

Gentile signora,
dopo 14 giorni da un IVG, qualche perdita è assolutamente normale. Per il resto non deve preoccuparsi, poiché, come di norma anche lei, dopo un mese dall’intervento, dovrà sottoporsi a visita di controllo. Auguri.